Visite Infortunistica Stradale Ferrara

La Dottoressa B. Gianisella possiede molta esperienza nel settore della riabilitazione fisioterapica post-incidente a Ferrara. Sfortunatamente nell’arco della nostra vita può capitare di rimanere coinvolti in un incidente stradale. Per quanto grave esso possa essere, si tratta sempre di un evento traumatico non solo dal punto di vista fisiologico-emotivo ma anche dal punto di vista fisico; pensiamo ad esempio a tutti quei traumi che subisce il nostro fisico a causa delle percosse e dei forti impatti contro le pareti interne del veicolo.

Diventa quindi importante sottoporsi a visite e controlli e, se necessario, a interventi di riabilitazione per poter riportare il proprio fisico nelle sue condizioni ottimali di benessere e salute.

La Dottoressa B. Gianisella da anni opera nel suo studio di riabilitazione eseguendo visite di accertamento delle condizioni fisiche dopo l’evento traumatico ed effettuando vere e proprie terapie di riabilitazione che consentono di recuperare la forma fisica, la funzionalità delle parti coinvolte nell’incidente e la capacità di eseguire i normali compiti di vita quotidiana.

 

 

Inoltre La Dott.ssa offre il vantaggio di possedere una convenzione con le agenzie di infortunistica stradale che si occupano del recupero risarcimento danni: in questo modo le spese necessarie per le visite e la terapia riabilitativa potranno essere coperte dall’assicurazione per i sinistri stradali.

 

Prenota un appuntamento per una visita infortunistica a Ferrara. La continua formazione della dottoressa Gianisella le permette di restare sempre aggiornata sulle ultime tecniche e trattamenti per i suoi pazienti, per poter curarli in modo più rapido ed efficace.

Barbara Gianisella
gianibarbara@libero.it

Medico Chirurgo Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione a Ferrara, Copparo e Occhiobello. Effettua visite specialistiche fisiatriche, trattamente osteopatici, agopuntura, LASER, Radiofrequenza antalgica (TECAR) ed estetica, omeomesoterapia antalgica ed estetica, visite specialistiche ad uso infortunistico. Puoi scoprire tutto visitando le pagine di questo sito.

Nessun Commento

Inserisci un commento